Spedizione e ritiro di persona

Ritiro di persona

Potete venire a ritirare da soli i vostri prodotti nel nostro magazzino NATIVO™. Vi preghiamo di tenere in considerazione il fatto che in questo caso dovete presentare un buono di ritiro. Per ulteriori informazioni sul buono di ritiro contattate la nostra assistenza clienti.

Consegna – in tutta la Svizzera

Per la consegna di tutti i prodotti NATIVO™ viene addebitato un costo aggiuntivo. La consegna viene effettuata sullo spazio libero davanti all’entrata del cliente.

Rimozione dei vecchi mobili

Se volete che NATIVO™ rimuova i vostri vecchi mobili che non volete più usare, i mobili devono trovarsi sullo spazio libero davanti alla vostra entrata. odstrani Vaš stari nameštaj koji više ne želite da koristite komadi nameštaja moraju da se nalaze na slobodnom prostoru ispred vašeg ulaza.

Tutti i prezzi in CHF

ProdottiSpedizioneRimozione
Divani e cuscini
249.-199.-
Credenze/Cassettiere119.-80.-
Vetrine89.-80.-
Mobili a parete129.-99.-
Tavolini69.-50.-
Camere da letto complete199.-199.-
Letti129.-99.-
Comodini35.-29.-
Armadi129.-79.-
Materassi – prezzo unitario45.-50.-
Reti a doghe – prezzo unitario75.-50.-
Tavoli/Tavoli da bar129.-80.-
Sedie/Panche/Pouf – prezzo unitario35.-20.-
Camere per bambini complete249.-149.-
Mobili per l’ingresso79.-50.-
Tappeti30.-20.-
Illuminazione35.-20.-