Impressum

www.nativomoebel.ch per

NATIVO Designermöbel AG

Direttore generale: H. Kchok

Schulstrasse 165 8105 Regensdorf

Numero registro imprese: CH-020.3.041.329-4

Tel : +41 (0) 44 974 21 21

E-mail: info@nativomoebel.ch

https://www.nativomoebel.ch

Potete contattare il nostro servizio di assistenza per telefono +41 44 974 21 21 o per e-mail all’indirizzo info@nativomoebel.ch. Sul nostro sito troverete un formulario di contatto per tutte le domande scritte.

Riferimenti e link

Per riferimenti diretti o indiretti a pagine web di terzi (hyperlink), che si trovano al di fuori della sfera di responsabilità dell’autore, sussisterebbe una responsabilità esclusivamente nel caso in cui l’autore fosse a conoscenza dei contenuti e potesse agire tecnicamente e in modo ragionevole per impedire l’utilizzo in caso di contenuti illegali. Con ciò l’autore dichiara espressamente che al momento del collegamento ai link non sono stati riscontrati contenuti illegali sulle pagine oggetto del collegamento. L’autore non ha alcun tipo di influenza sulla struttura attuale e futura, sui contenuti o sulla paternità delle pagine collegate. Pertanto si dissocia espressamente da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate che sono state oggetto di modifica dopo il collegamento. Questa dichiarazione è valida per tutti i link e riferimenti che si trovano all’interno della sua offerta via Internet, come pure per annotazioni da parte di terzi in libri degli ospiti, forum di discussione, elenchi di link e mailing list allestiti dall’autore. Per contenuti illegali, errati o incompleti e in modo particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo di tali informazioni offerte è responsabile soltanto l’offerente della pagina a cui si è fatto riferimento, non colui che fa riferimento al link sulla rispettiva pubblicazione.


Diritti d’autore e di attribuzione

L’autore avrà cura di rispettare i diritti d’autore delle grafiche, dei documenti sonori, delle sequenze video e dei testi utilizzati, di utilizzare perfino grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi da lui stesso prodotti o di ricorrere a grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi liberi da licenza. Tutte le marche e i marchi di fabbrica nominati nell’offerta via Internet ed eventualmente tutelati da terzi sottostanno in modo illimitato alle disposizioni del diritto di attribuzione di volta in volta valido e ai diritti di proprietà dei proprietari di volta in volta registrati. La pura e semplice denominazione non deve far concludere che i marchi di fabbrica non siano tutelati da diritti di terzi.
Il copyright sugli oggetti pubblicati e allestiti dall’autore stesso resta di esclusiva proprietà dell’autore delle pagine. La riproduzione o l’utilizzo di tali grafiche, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o a stampa non è consentita senza l’espressa autorizzazione dell’autore.