I clienti soddisfatti sono la nostra priorità!

I clienti soddisfatti sono la base del nostro successo

La politica della nostra società è completamente orientata verso la soddisfazione dei nostri clienti. Sono la fiducia nel brand NATIVO™, i clienti soddisfatti dei nostri prodotti, le raccomandazioni e il rapporto con i nostri clienti che rendono la nostra società così apprezzata.

Conquistare la fiducia dei clienti

Ogni giorno ci meritiamo nuovamente la fiducia dei nostri clienti. I voti positivi dei nostri clienti sono per noi importantissimi e ci motivano a costantemente il nostro massimo. Sapere quali sono i desideri dei nostri clienti in modo da poter adattare i nostri prodotti e servizi alle vostre necessità e migliorarli è per noi cruciale.


I commenti degli utenti

Grazie ai feedback dei nostri clienti possiamo controllare la qualità dei nostri prodotti e servizi. Chiamiamo regolarmente i nosti acquirenti per sentire cosa pensano dei prodotti dopo un certo periodo di utilizzo. Inoltre, ai nostri clienti diamo anche la possibilità di darci un voto !

Le chiamate telefoniche dopo la consegna permettono ai nostri clienti di esprimere il proprio parere e di dare un voto preciso al nostro servizio. NATIVO™ Italia sceglie ogni settimana i propri clienti e contattarli.

Anche se facciamo di tutto per soddisfare i nostri clienti, non è possibile evitare i reclami. Ma per noi ogni reclamo rappresenta un modo per migliorare il nostro servizio. Risolviamo tutti i reclami nel minor tempo possibile. Siamo contenti che il brand NATIVO™ abbia più di 50,000 clienti soddisfatti. Il nostro scopo è di aumentare quotidianamente la soddisfazione dei nostri clienti.



Reclami

NATIVO™ conta sulla trasparenza della comunicazione con i clienti. Ogni anno pubblichiamo una statistica dei clienti soddisfatti e dei reclami effettuati.

La statistica dei reclami mostra che nel 2018 il 93% dei clienti è soddisfatto del brand NATIVO™ - il che da’ il voto 9,2/10 con 500 clienti al mese.

La foto sottostante mostra la statistica per il 2018.

Assistenza clienti

NATIVO™ Svizzera fa molti sforzi per soddisfare i suoi clienti. La nostra assistenza clienti è veloce e professionale. I clienti adorano le nostre risposte rapidi. NATIVO™ Svizzera assicura anche un’assistenza dopo l’acquisto mediante comunicazione telefonica. Verifichiamo se i nostri clienti sono soddisfatti dei mobili ricevuti e della modalità di consegna.

Sempre pronti per i nostri clienti!

Noi siamo sempre a disposizione ai nostri clienti. Per qualsiasi domanda sui prodotti o sulla consegna, consiglio, reclamo – il nostro servizio di assistenza è il vostro partner di fiducia.


Per ulteriori informazioni

NATIVO Showroom
Schulstrasse 165
8105 Regensdorf

Orari di lavoro:

Lunedì-Venerdì: 10:00-20:00
Sabato: 10:00 - 17:00

tel. +41 (0) 44 974 21 21
mail. info@nativomoebel.ch